I Nostri Prodotti Impastatrice Cemento Cellulare Rinvigoritore Verticale   Settori di Competenza Plastico Edile Tessile Alimentare Macchine Utensile Arredamento Taglio al plasma

IMPASTATRICE SEMIAUTOMATICA
PER CEMENTO CELLULARE
E ALLEGGERITI

E' una impastatrice semiautomatica adatta alla miscelazione e al trasporto
di cemento alleggerito. Il caricamento della vasca si effettua manualmente mentre il processo di miscelazione e trasporto è automatizzato.

La resa produttiva è particolarmente elevata e trova la collocazione ideale presso le imprese edili specializzate in sottofondi di pavimentazione. I vari impasti vengono dosati e miscelati automaticamente e pompati velocemente ai piani.

 


LACO 1500 CL

> VELOCITA’ DI UTILIZZO
> PRODUTTIVITA’ ELEVATA
> SICUREZZA




VELOCITA’ DI UTILIZZO

LACO 1500 CL é una impastatrice semiautomatica adatta alla miscelazione e al trasporto di cemento alleggerito. Il caricamento della vasca si effettua manualmente mentre il processo di miscelazione e trasporto è automatizzato. LACO 1500 CL consente di preparare i seguenti impasti:
- cellulare
- con polistirolo
- misto
- FONOBETON
- ecc..

La pulsantiera, posta al bordo macchina, è dotata di tutti i comandi per il corretto funzionamento della impastatrice e del gruppo compressore. I pulsanti elettrici sono tutti concentrati e sono facili da azionare.
 
Le tubazioni di scarico della miscela sono dotati di raccordi di sgancio rapido ottimizzati per consentire una rapida pulizia della impastatrice.

PRODUTTIVITA’ ELEVATA

La resa produttiva di LACO 1500 CL è particolarmente elevata e trova la collocazione ideale presso le imprese edili specializzate in sottofondi di pavimentazione. I vari impasti vengono dosati e miscelati automaticamente e pompati velocemente ai piani.

DATI TECNICI

Produzione oraria: 12/16 m³/h
Tensione elettrica alimentazione: 400 VCA
Potenza nominale quadro elettrco: 12 kw
Capacità nominale vasca: 1850 l
Resa per ciclo: 1500 l

SICUREZZA

LACO 1500 CL è stata studiata per garantire la massima sicurezza di utilizzo. La sommità della vasca è interamente chiusa da grilie che consentono il caricamento del materiale e la protezione dell'operatore. Le griglie possono essere rimosse e sono dotate di due micro interruttori di sicurezza che arrestano la macchina in caso di sollevamento accidentale della grilla.
 
L'impastatrice è corredata di una pedana che consente all'operatore di muoversi in modo comodo e sicuro.
 
[ Home ]